OROSCOPO 01/12-08/12

Lettori e lettrici di ”130 fingers”, è con estremo entusiasmo che vi annunciamo l’apertura di uno spazio dedicato all’oroscopo. Ora, grazie alle sagge e sagaci dita di Rey, avrete l’annunciazione delle vostre disavventure. Gli astri saranno interpretati per portare conforto, si spera, e conferire nuova vitalità anche in mesi complicati come quello che ci aspetta.

Ariete

Cari amici ariete, la vostra settimana si prospetta piena di sfortune. Strano no? Il vostro carattere è sempre alla ricerca di conflitti, ma vi consiglio di stare attenti durante questa luuunga settimana scolastica. Dal martedì in particolare, la luna sarà a vostro sfavore. Vi auguriamo tanta fortuna e calma.

Toro

Tori! Questo appello va a voi! Questa settimana prendete il toro per le corna! È la settimana del riscatto, affrontate un problema in modo deciso ma sempre con educazione. Non siate voi a scatenare il putiferio, questa volta dovete essere voi i protagonisti della vostra corrida. Le verifiche sono il vostro telo rosso!

Gemelli

La vostra anima gemella è là fuori, pronta per voi! Ma ricordate, fuori. A scuola non fatevi prendere da entusiasmi particolari. Annotazione per le verifiche… non fate diventare il vostro test uguale a quello del vicino di banco. Verrete sgamati subito.

Cancro

Non fatevi abbattere! La vita scolastica non è poi così male. Anche se svogliati, il vostro spirito solare vi porterà ad apprezzare questa settimana composta da alti e bassi. Da mercoledì, grazie a Mercurio, andrà meglio.

Leone

Nella savana i re siete voi, ma scuola, mi spiace, non potete governare su terzi. Il Sole e Marte in aspetto favorevole vi tengono pimpanti, mentre Mercurio vi tiene vacillanti. Se avete qualche idea che reputate degna d’esser detta, fatelo! Fate ruggire le vostre versioni di visione delle cose, soprattutto in questa settimana dove grazie a Venere siete nel fiore dei vostri giorni.

Vergine

Amici vergine, il vostro elemento è la terra, quindi state coi piedi per terra e non fantasticate durante le lezioni. Siate più organizzati o vi sentirete sopraffatti. Siete nati sotto il segno dei lavoratori, mettetevi in gioco! Non state a cercar troppo il pelo nell’uovo e siate sicuri delle vostre conoscenze.

Bilancia

Bilanciate bene lavoro e tempo libero. Prendete del tempo per voi ma senza tralasciare lo studio che vi porterà soddisfazioni se compiuto con attenzione. Avete un senso innato per la giustizia e questo anche nelle mura scolastiche vi fa onore.

Scorpione

Non tagliate la testa al toro! Sappiamo bene che nello zodiaco non andate molto d’accordo con coloro nati sotto il segno del toro. Non è la settimana giusta per prendere decisioni nette, prendetevi altro tempo. Il martedì è il vostro giorno fortunato per eccellenza, giocatevelo al meglio. Scorpioni cari, in amore potrebbe esserci una nuova scintilla, valutate se portare avanti la conoscenza o meno.

Sagittario

Nettuno è il vostro pianeta, vi guiderà per tutta la settimana. Giovedì in particolare, vostro giorno fortunato per antonomasia, farete un’ottima performance durante un intervento in classe. Sarà l’entusiasmo o l’ottimismo che avete a portarvi ad affrontare qualsiasi iniziativa con slancio.

Capricorno

Non siate testardi! Inoltre, piccolo consiglio: durante le pause vi conviene essere puntuali al rientro in classe. Si sa dei vostri ritardi, e anche se il vostro pianeta guida è Uranio, la scusa del bagno non funzionerà! Gli studi sono importanti e a differenza di altri segni zodiacali date prova di un impegno eccezionale.

Acquario

Adorate fare amicizia e stare in contatto con la gente, ma smettetela di parlare durante le lezioni: ci rimettete solo voi! Occhio ai ritorni di fiamma!! State sempre concentrati questa settimana, solo così avrete benefici. Piedi a terra!

Pesci

Se avete un progetto da ultimare fatelo, non lasciate cose in sospeso. In amore e guerra tutto è lecito, ma a scuola no. Siete docili, ma sappiamo che quando vi arrabbiate date il meglio di voi e non state zitti! Quindi, l’appunto di questa settimana è: se succede qualcosa, acqua in bocca!