La Redazione

 

SHYNESS - Ciao, ho 14 anni mi piace ascoltare la musica ballare e disegnare. Sono amichevole ma anche curiosa e vorrei condividere con voi quello che mi appassiona! Nel futuro vorrei dedicarmi alla recitazione che è una passione che ho sempre avuto. Concluderei con questa frase: ” Prova ancora, fallisci ancora, fallisci meglio.”
MARLA - Mi chiamo Federica, sono una persona a cui piace riportare e parlare confrontandosi di fatti quotidiani, o di quello he accade nel mondo. Per me la cultura è fondamentale e conoscerla è importante.
LUNA - Ciao a tutti! Sono una ragazza abbastanza solare, ma molto introversa, infatti sto cercando di migliorare questo lato di me che non amo particolarmente. Mi esprimo attraverso il canto e la danza moderna. Ho spesso la testa tra le nuvole e mi chiudo molto spesso nel mio mondo, soprattutto quando ascolto la musica, che per me è essenziale. Ho voluto iscrivermi al giornale perché ho sempre avuto una grande passione per la scrittura.
RED FURY - Sono una ragazza solare, non mi fermo alla superficialità delle cose perché mi piace andare a fondo e capire realmente come stanno le cose.  Mi definisco “un fiume in piena” perché mi caratterizza la voglia di vivere e non mi annoio mai. Ho deciso di partecipare al giornale per mettermi alla prova e ampliare la mia visione del mondo.
EASY-J - Soksabai ! Sono un ballerino e il mio sogno è essere sereno, tranquillo sulle nuvole. Sono un’amante della musica Reggae e Jazz. Esprimo i miei pensieri e stati d’animo tramite il ballo e la scrittura e spero di coinvolgervi tramite essi. 
MR. PINK - ho 17 anni, mi piace scrivere ed esprimere la mia opinione, adoro i film e per diversi anni ho frequentato una scuola di teatro. Sono sportivo corro e pratico calcio. La mia più grande aspirazione è di trovare la mia strada nella vita.
CLICK - Ciao a tutti! Sono la fotografa del giornale, “click”! Mi piace moltissimo la fotografia per il fatto che riesce a catturare un momenti con un minimo movimento. Spero di riuscivi a trasmettere ciò che io sento fotografando!
VESPETTA - Ciao! Ho 17 anni sono una ragazza solare, amo buttarmi a capofitto nelle situazioni e ho un alto senso della responsabilità. Mi definisco libera e curiosa per questo motivo ho deciso di partecipare al giornale.
GELO - Dinamico, solare e tenace mi interesso particolarmente di arte e filosofia. Spero di punzecchiarvi come un tafano per evitare l'incatesimo delle apparenze.
STELLA- Sono una new entry di questo giornale. Mi definisco come una persona altamente sensibile. Sono un'amante della musica hip hop e delle margherite. Traggo ispirazione dalla citazione di Che Guevara: "chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso"...quindi io sto lottando contro la mia timidezza.

 

 

Scopri il nostro progetto…