UN NUOVO INIZIO, UN’ALTRA AVVENTURA

L’estate è finita, scuola e lavoro sono riniziati a pieno ritmo, e con essi inizia il giornale 130 Fingers, ormai attivo da due anni e pronto ad entrare nel terzo.
Affronteremo tematiche simili a quelle dell’anno precedente, con un pizzico di innovazione e maggiori novità, parleremo con voi di attualità, curiosità e problematiche che riguardano la quotidianità e molto altro. Per questo nuovo anno ci aspettano degli articoli dei nostri nuovi e promettenti giornalisti, che non vedono l’ora di dare il loro contributo.
Troverete degli articoli speriamo interessanti, sicuramente pieni di sensibilità e senso critico. Purtroppo ci sembra che oggi le grandi testate giornalistiche abbiano quasi paura a raccontare le cose del loro personale punto di vista. Noi, nel nostro piccolo, ci siamo dati un obbiettivo: essere genuini, spontanei, onesti. Questo per avere un giornale fatto da ragazzi e per ragazzi.
Con l’inizio del nuovo anno ci tengo a fare un ringraziamento speciale a gli ex direttori Cesare e Harmony, che hanno guidato il giornale fino ad oggi, portandoci a traguardi importanti.
Dopo le numerose promesse fatte, non vediamo l’ora di metterci al lavoro. La redazione di 130 Fingers vi augura un buon inizio anno.
Mr.Pink

Lascia un commento